Tex family

    FEDERA CARB PLUS IN Fibra di CARBONIO Antistatica ANALLERGICA

    Riferimento: 9468
    8,00 €
    Tasse incluse Spedizione in 2 gg. lavorativi
    Quantity
      Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%
    reassuarence-customicon  

    Consegna in 2/3 giorni lavorativi

    reassuarence-customicon  

    Consegna gratuita sopra i 50 euro

    reassuarence-customicon  

    Soddisfatti o rimborsati

    reassuarence-customicon  

    Pagamento sicuro

    Più in dettaglio

    Federa in fibra di carbonio "CARB +" è realizzata con cura e precisione.

    Il tessuto principale è composto al 98% da poliestere di alta qualità e al 2% da fibra di carbonio, un materiale che conferisce alla federa proprietà uniche. La produzione artigianale italiana assicura una lavorazione accurata, garantendo la massima vestibilità e un tocco morbido al tessuto.

    Le straordinarie proprietà della fibra di carbonio rendono questa federa un accessorio indispensabile per un sonno ristoratore. Come il coprimaterasso della stessa linea, la federa è in grado di ridurre tensioni e cariche elettriche grazie alla presenza speciale di fibra di carbonio nel tessuto. Questa caratteristica permette di disperdere efficacemente le cariche elettriche accumulate nell'ambiente circostante o sul corpo, contribuendo a creare un ambiente di sonno più confortevole e privo di disturbi elettrici.

    Le principali caratteristiche della federa in fibra di carbonio "CARB +" sono :

    • TRASPIRANTE: Il tessuto consente una perfetta circolazione dell'aria, mantenendo la pelle fresca e asciutta durante il sonno.
    • TERMOREGOLATORE: La conducibilità termica superiore della fibra di carbonio aiuta a disperdere il calore corporeo in eccesso, favorendo un riposo ottimale.
    • SCHERMANTE: La federa aiuta a schermare campi elettromagnetici indesiderati, contribuendo a creare un ambiente di sonno più sicuro.
    • ANTISTATICO: Riduce le cariche elettriche accumulate, contribuendo a prevenire disturbi elettrici durante il sonno.
    • MASSIMA VESTIBILITA': La federa si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cuscino grazie alla sua elasticità e alla qualità del tessuto.
    • ANTIBATTERICO E ANTIODORE: Il tessuto in carbonio ha dimostrato di avere proprietà antibatteriche e antiodore, contribuendo a mantenere un ambiente igienico nel quale riposare.

    Questa federa in fibra di carbonio è disponibile nelle dimensioni standard di 50x80 cm., garantendo un'adattabilità perfetta al tuo cuscino.

    Il prezzo è riferito al singolo pezzo, selezionando la quantità 1 riceverai una federa.

    Lavabile in lavatrice, è un prodotto di qualità "MADE IN ITALY", che unisce stile, comfort e benefici per il sonno in un unico capo.