• Nuovo
Lenzuolo sotto Adatpo Jersey Bianco in 100% cotone elasticizzato, fascia alta H30 cm
Tex family

Lenzuola Sotto con Angoli Adapto Jersey Bianche - Cotone Elasticizzato H30cm - Singolo, Piazza e Mezza, Matrimoniale

Riferimento: 12622
Misura lenzuola
10,90 €
Tasse incluse Spedizione in 2 gg. lavorativi
Quantity
  Disponibile

reassuarence-customicon  

Soddisfatti o rimborsati

reassuarence-customicon  

Consegna in 2/3 giorni lavorativi

reassuarence-customicon  

Consegna gratuita sopra i 50 euro

reassuarence-customicon  

Pagamento sicuro

Più in dettaglio

Lenzuolo Sotto con Angoli Adapto Jersey Bianco - 100% Cotone Elasticizzato H30cm

Il lenzuolo sotto con angoli Adapto Jersey Bianco è un classico intramontabile, perfetto per ogni stile di camera da letto. Realizzato in puro cotone jersey elasticizzato, garantisce morbidezza, comfort e una vestibilità universale grazie alla fascia da 30 cm che aderisce anche ai materassi alti e ortopedici.

🔹 Vestibilità perfetta in ogni occasione

A differenza dei normali lenzuoli con elastico solo agli angoli, l’Adatpo Jersey è elasticizzato su tutti i lati, restando sempre ben teso sul materasso. Il tessuto jersey è termoregolatore, fresco e traspirante in estate, caldo e confortevole in inverno. Il colore bianco lo rende elegante, luminoso e facilmente abbinabile a qualsiasi parure o copripiumino.

✨ Caratteristiche principali:

  • 100% cotone jersey, naturale e traspirante.
  • Elasticizzato su 4 lati per una perfetta aderenza.
  • Fascia perimetrale da 30 cm, ideale anche per materassi alti e ortopedici.
  • Tessuto termoregolatore, adatto a tutte le stagioni.
  • Colore bianco classico ed elegante, abbinabile a ogni stile.
  • Lavabile in lavatrice fino a 60°C, resistente e durevole nel tempo.

📏 Misure disponibili:

  • Singolo: 90x200 + 30 cm
  • Una piazza e mezza: 120x200 + 30 cm
  • Matrimoniale: 180x200 + 30 cm

Con il lenzuolo sotto Adapto Jersey Bianco il tuo letto sarà sempre ordinato, elegante e confortevole. Una scelta versatile e di qualità per ogni stagione.