Tex family

    SIEPE Privacy LEAF Finta Artificiale a Foglie per Muri e Balconi Ornamentale frangivista

    Riferimento: 9348
    Misura
    9,00 €
    Tasse incluse Spedizione in 2 gg. lavorativi
    Quantity
      Ultimi articoli in magazzino

    Pagamenti sicuri al 100%
    reassuarence-customicon  

    Consegna in 2/3 giorni lavorativi

    reassuarence-customicon  

    Consegna gratuita sopra i 50 euro

    reassuarence-customicon  

    Soddisfatti o rimborsati

    reassuarence-customicon  

    Pagamento sicuro

    Più in dettaglio

    La nostra esclusiva siepe finta a foglie PRIVACY LEAF © in PVC è " La siepe che non cresce " offre una soluzione elegante e pratica per garantire la riservatezza del vostro spazio, sia che siate a casa o in ufficio. Questa siepe sintetica sempre verde è realizzata con materiali di alta qualità ed è progettata per offrire un aspetto naturale senza gli inconvenienti di una manutenzione costante. È dotata di rete di supporto resistente dove sono ancorate le foglie.

    Disponibile in 4 differenti misure :

    • Cm. 50x200

    • Cm. 50x300

    • Cm. 100x300

    • Cm. 150x300

    Caratteristiche Principali: Realismo Naturale: Le foglie in PVC sono accuratamente progettate per imitare la bellezza di una siepe naturale, offrendo un aspetto realistico che si integra perfettamente nell'ambiente circostante.

    Massima Privacy: Le foglie fitte e l'articolata struttura della siepe garantiscono una copertura completa, creando una barriera visiva efficace per proteggere la vostra privacy.

    Durabilità e Resistenza: Realizzata con materiali di alta qualità, la siepe finta è resistente alle intemperie, ai raggi UV e alle condizioni atmosferiche avverse, garantendo una lunga durata nel tempo, non sbiadisce al sole e dura parecchi anni.

    Installazione Semplice: Grazie al sistema di fissaggio rapido e facile. Bastano delle semplici fascette oppure filo di ferro per fissarla. Può essere tagliata con un semplice paio di forbici e si possono anche creare qualsiasi tipo di forma.

    Manutenzione Zero: Dimenticatevi delle complesse procedure di manutenzione, basta sciacquarla con acqua per mantenere la sua bellezza originale

    Molteplici applicazioni : la potrai utilizzare sui balconi, terrazzi, muri, pergolati e in tutti i luoghi dove si desidera la propria privacy o semplicemente dell'ombra.

    Composizione: 70% plastica 30% poliestere


    PRIVACY LEAF la siepe che non cresce, è un prodotto di qualità !